Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domenica 22 luglio, presso il Centro Culturale S. Agostino in via Dante Alighieri 45 a Crema, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, il Laboratorio Ludico Creativo “il Cristallo dell’Aleph”, Dadi & Piombo, MT Games, IT-LUG, il Circolo Scacchistico Città di Crema e tanti altri organizzano una giornata di gioco e mercatino il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, in particolare a sostegno della popolazione di Concordia sulla Secchia.

Ci saranno molte attività relative al mondo dei giochi e, se siete un’associazione e volete partecipare, non avete da fare altro che contattarli immediatamente! Ricordate solo che tutti ricavati andranno rigidamente devoluti in beneficenza. Tra le tante attività, il Cristallo dell’Aleph porterà tutti i suoi progetti di laboratorio creativo, tra cui giochi di ruolo e di carte, poi ci saranno anche:

  • Murderparty Notizie dall’ArticoUna Splendida Festa di Morte e “Omicidio alle Mura Venete” con un simbolico costo di iscrizione che verrà devoluto integralmente in beneficenza.
  • Wargames: Dadi&Piombo insieme a MT Games presenteranno invece alcuni wargames con miniature, tra cui lo spettacolare scenario di avventura l’Isola del Tesoro per i più piccoli, e uno scontro sulla seconda guerra mondiale con il sistema di gioco di Operation Squad. Ad ogni gioco si potrà giocare con una piccolissima offerta.
  • Lego: IT-LUG sarà presente con diverse iniziative legate al mondo del Lego, tra cui “Monta-Smonta”, una gara di Sumo robotico e un’esposizioni di modelli.
  • Schacchi: Il Circolo Scacchistico Città di Crema offrirà la possibilità di fare partite a scacchi.
  • Bring&Buy: Si giocherà e si avrà anche l’occasione per donare o acquistare giochi, miniature, libri! Le occasioni, siamo sicuri, non mancheranno, saranno anche presenti materiali offerti da alcune ditte e sicuramente non saranno soldi spesi male. Sia regalando oggetti che non utilizzate più, sia acquistandone, farete la vostra parte! Regolamento per il “Bring & Buy”.

Per ulteriori informazioni e per sapere come raggiungere il luogo di questo fantastico appuntamento, recatevi in questa pagina del Cristallo dell’Aleph da cui abbiamo tratto questa notizia 🙂

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.