Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Forse alcunii di voi avranno notato la mancanza del nostro spazio in home page riservato agli editori con cui GdrItalia da anni intrattiene una collaborazione chiamata Progetto Elysium.

Non si tratta di una dimenticanza, ne di un “work in progress” dovuto alla apertura del nuovo portale. Si tratta di una scelta ben precisa da parte dello staff, volta a rendere più efficace e trasparente possibile il servizio offerto.


 

Negli ultimi periodi varie circostanze hanno letteralmente stravolto il mondo editoriale del nostro hobby: alcune case editrici sono sparite, altre si sono fuse tra loro, altre ancora sono state acquistate da terzi.

Ci sono poi alcuni editori con cui GdrItalia ha bisogno di parlare di nuovo relativamente agli impegni e alle responsabilità che riguardano sia noi, sia gli editori, e che secondo noi sono imprescindibili dal tipo di collaborazione che GdrItalia intende portare avanti; sia per una questione di onestà nei confronti della nostra utenza, sia nei confronti di quelle realtà editoriali che sin dall’inizio del rapporto con gdritalia si sono dimostrate sempre estremamente professionali e attente a rispettare gli impegni presi con noi.

GdrItalia è ormai una realtà importante nel panorama ludico italiano da diversi anni, offre un servizio che è intuibile da una media di 10mila pagine visitate quotidianamente e si sforza di essere il più possibile professionale nonostante si tratti di una community di appassionati. E’ dunque d’obbligo, arrivati a un certo punto, pretendere un certo tipo di serietà e professionalità anche da chi di riflesso beneficia del servizio che noi offriamo.

Per questi motivi GdrItalia sospenderà momentaneamente il progetto Elysium, che sarà riattivato non appena avremo stabilito nuovi contatti con l’editoria italiana.

Un saluto da tutto lo staff

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.