Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per tutti gli appassionati di Skaven: è adesso disponibile Progenie del Ratto Cornuto, nuovo supplemento per Warhammer Fantasy Roleplay.

di seguito la presentazione sul sito ufficiale:

Progenie del Ratto Cornuto svela il mondo segreto dei ripugnanti Uominiratto, ed è una guida essenziale per tutto ciò che riguarda gli Skaven. Dentro quest’affascinante volume troverai ogni cosa che tu possa mai desiderato di sapere, e molto più.

 

Glu Skaven non esistono!

O almeno l’Impero vuole che lo crediate.  Spesso confusi con gli Uominibestia, gli Skaven non sono un’orda di bestie furiose e idiote, ma piuttosto una forza oscura che complotta per abbattere l’Impero. Fra le pestilenze appositamente preparate, la Tecnologia basata sulla Mutapietra, e le mostruosità mutate che si appostano nei vicoli dell’Impero Sotterraneo, la minaccia degli Skaven non è mai stata più concreta.  Progenie del Ratto Cornuto svela il mondo segreto dei ripugnanti Uominiratto, ed è una guida essenziale per tutto ciò che riguarda gli Skaven. Dentro quest’affascinante volume troverai ogni cosa che tu possa mai desiderato di sapere, e molto più, compreso:

  • Informazioni complete su come gli Skaven sono percepiti all’interno dell’Impero e nel resto del Vecchio Mondo, compresi miti e leggende.
  • Una trattazione sulla fisiologia degli Skaven, con note dettagliate sulle varie schiatte dei ripugnanti Uominiratto.
  • Una storia completa degli Skaven e delle loro imprese.
  • Spiegazioni complete sulla società degli Skaven, che spiegano a fondo il pensiero e le modalità d’azione degli Skaven, il modo in cui si vedono l’un l’altro e come considerano le altre razze.
  • Una trattazione completa dei Grandi Clan e dettagli su sei clan dei Signori della Guerra.
  • Descrizioni dettagliate degli insediamenti degli Skaven, compresa una tana di esempio: Sotto Delberz.
  • Nuove armi Skaven come i coltelli da coda e i Globi del Vento Venefico.
  • Regole complete sulla Magia Skaven, compresa una lista di nuovi incantesimi, come Destino Crepitante e Agilebalzo oltre a regole per creare e impiegare tecnologia Skaven.
  • Regole Guida per interpretare i Personaggi Skaven, comprese più di dieci carriere come Veggente Grigio e Stregone Ingegnere.
  • Moltissimi mostri nuovi come Rodiossa e Madre Ratto.
  • E una nuova avventura di Chris Pramas.

 
Accessorio perfetto per ogni gioco ambientato nel Vecchio Mondo, Progenie del Ratto Cornuto mostra uno dei pericoli più imminenti che l’Impero si trova a dover affrontare.  Gli Skaven esistono e ci faranno tutti schiavi!

Gli Uominiratto Sono Tra Noi!

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.