Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
I ragazzi dello staff del sito Order of d100 ci comunicano l’uscita del primo numero della loro rivista elettronica e gratuita!
 
ecco i contenuti:
 
 Razza Ur Tanoth (HARP e ROLEMASTER)
introducete gli uomini leone nella vostra campagna di gioco!! questa nuova razza è perfetta per un qualsiasi gdr fantasy ma potete usarla anche per simulare “licantropi” in grado di trasformarsi in grossi felini come ad esempio i Bastet del Vecchio mondo di tenebra o anche per una generica razza mista come i Khajit del mondo di Elder Scrolls (oblivion, morrowind). 
 

 
Cultura Inseguitori della Tempesta (HARP e ROLEMASTER)
una nuova cultura per creare PG/PNG sempre più vari e particolari. questa cultura rappresenta un popolo che dedica tutta la sua vita ad inseguire un ideale, un’energia magica, un qualcosa di spirituale o magico…
elfi in esilio, abitanti di strane isole perdute (vedi telefilm LOST), un popolo che segue l’avatar del suo dio, esuli di atlantide, ecc.. ec..
Nota: I due articoli forniscono anche nuovi talenti, nuovi stili di combattimento, nuovi oggetti e altro!!
All’alzarsi della Marea (Richiamo di Cthulhu, HARP, Rolemaster)
avventura horror investigativa ambientata nel mondo di Lovecraft.. venite a scoprire il segreto del monastero di Santa Heloìsa. quale è il mistero celato nella parole di De La Fraja? cosa sono le voci che si sentono All’Alzarsi della Marea? tutto questo e molto più in un’avventura di oltre 30 pagine!!! 
nota: l’avventura potrebbe non essere disponibile per il download i primi giorni, nel caso provate i giorni successivi o aspettate che vi avvisiamo qui per scaricarla. 
 
l’articolo sugli uomini leone è il primo di una serie dedicate all’espansione delle razze giocabili o magari utilizzabili per gestire demoni e altre creature, del resto se uno vuole introdurre una razza “nemica” magari ci tiene a sviluppare bene i PNG da utilizzare!!
 
 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.