Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Di seguito riporto il comunivato ufficiale di Wild Boar:
 
Cari amici,

siamo orgogliosi di annunciare che, grazie ad un accordo con l’editore francese Promenons-Nous dans le Bois, Wild Boar importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia la rivista Jeu de Role Magazine.
Questa rivista va a riempire un vuoto che, con la scomparsa dai circuiti di vendita di GMM Magazine, e con la totale assenza di riviste specialistiche sui giochi di ruolo, si stava facendo sempre più ampio nel nostro Paese.
Approfittando del “rinascimento” del gioco di ruolo dei nostri cugini d’Oltralpe, abbiamo selezionato la più venduta delle varie riviste di settore francesi e l’abbiamo portata in Italia.


 

JDR Mag presenta articoli, recensioni, avventure per i giochi; sebbene tratti di giochi presenti sul mercato francese, la maggior parte di essi sono editi anche in Italia, e la lingua francese non è un grande ostacolo.
La rivista è bimestrale, ha un prezzo al pubblico di € 5,95 – più che accessibile per qualsiasi tasca – ed è completamente a colori.
Attualmente è in distribuzione il numero 6; il numero 7 sarà disponibile alla fine del mese.
Sono disponibili anche tutti i numeri arretrati (con una maggiorazione di 1 euro sul prezzo di copertina) e il primo “speciale”, sempre al costo di € 5,95.
Jeu de Role Magazine può essere ordinato direttamente a Wild Boar Edizioni, scrivendo all’indirizzo email acquisti@wildboar.it; la rivista è disponibile anche per i negozi, scrivete per le condizioni di vendita.
 
Numero 6: Dossier Futuri
Dal sommario:
– I giochi del futuro
– Ambientazioni: lo sprawl
– Giocare Philip K. Dick
– Creare mondi atipici
– Un supplemento ufficiale per D&D
– Avventure per D&D, Cyberpunk 203X, UnDèSix
 
Fuori Collana 1: Speciale Avventure
Avventure per:
– D&D 3.5
– Il Richiamo di Cthulhu
– Cyberpunk 203X
– Vampiri: il Requiem
– Lupo Solitario
– Polaris
– I Cinque Anelli
– In Nomine Satanis
– Anima
– Malefices
 
 
 
 
 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.