Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si lo so… mi rendo conto che, quelli di voi che ci conoscono da più tempo si domanderanno se non è uno scherzo. E del resto come darvi torto… pensare che gente come De4thkiss, Merlino, Nadir o DarkDrow possano essere associati alla parola “culturale” è abbastanza incredibile!
Tuttavia è tutto vero.
Dopo dieci anni dalla nascita di questa community, si è sentita sempre più pressante l’esigenza di darle una struttura più stabile che permettesse e facilitasse il lavoro che in questi anni si è continuato a fare ovvero proporvi iniziative delle più svariate legate alla diffusione e alla promozione del Gioco di Ruolo.
Ne parliamo da diversi anni, chi ha frequentato qualche nostro raduno lo sa bene, avevamo sempre rimandato, ma alla fine ci siamo decisi. GdRItalia diventa dunque una Associazione Culturale dedicata alla diffusione e promozione del Gioco di Ruolo.
Cosa cambierà?
Tutto e niente.
Niente perchè tutto rimarrà come ora, potrete sempre liberamente consultare il nostro portale, forum, prelevare file dai nostri download ecc. esattamente come succede ora. A tutto questo AGGIUNGEREMO qualcosa in più però. Alcune cose diventeranno più semplici da proporvi grazie alla forma associativa che adotteremo, per cui, in futuro, sarà più facile proporvi Contest, Raduni, e altri eventi o magari anche materiale stampato per i vostri giochi. E in più avvieremo una serie di convenzioni e promozioni riservate specificamente ai nostri Associati che potranno così ripagare il loro contributo alla associazione con speciali sconti e promozioni in negozi on line e non e in altre situazioni ed eventi.

Vi abbiamo incuriosito?
Volete sapere come fare ad unirvi a noi e richiedere la Tessera di Socio di GdRitalia….?
Bene dunque… si inizia tutto con un sacrificio di sangue da svolgersi durante il primo plenilunio del mese… ah… no scusate… mi dicono che hanno cambiato le regole per il tesseramento… Accidenti!
Pare che sia sufficiente inviare una richiesta compilando l’apposito modulo che troverete on line in cui saranno indicate anche le tipologie di Socio a cui si può accedere i costi, i dati necessari all’iscrizione, cosa riceverete ecc.
Per maggiori informazioni vi rimando anche a consultare lo Statuto Associativo che potete trovare sempre on line.
Per qualsiasi domanda sull’Associazione, come fare ad associarsi, se volete sapere se le voci secondo cui con in tasca una Tessera di GdRItalia si “cucca” decisamente di più che senza… ecc. non esitate a contattarci!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.