Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Abbiamo più volte parlato di Fenomena un gioco di ruolo di Inspired Device che ha suscitato spesso la vostra curiosità. Il gioco è stato presentato finalmente alla appena trascorsa Lucca Games, ed ora parte una promozione, per chi non è ancora riuscito a procurarselo per riuscire ad entrarne in possesso gratis. Siamo dunque lieti di proporvi questa nuova iniziativa dell’editore di Fenomena.

Per festeggiare il successo a Lucca Comics & Games 2010 e l’arrivo di Fenomena in versione elettronica su Arima.itInspired Device indice un Flash Contest.

Partecipare è semplice, basta seguire le istruzioni.

“La Struttura ha individuato una nuova Anomalia dello Spectrum, consulta l’Akasha e usa il codice T58BP per ottenere le coordinate precise dell’Anomalia e scoprire come ottenere una copia gratuita di Fenomena • il Gioco di ruolo dell’insolito.”


A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.