Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverAnche l’ambientazione di Dark Sun per Dungeons & Dragons, si arricchisce di un nuovo manuale ormai disponibile in tutti i negozi: il Bestiario di Dark Sun un supplemento pensato per i Dungeon Master per arricchire le loro storie sull’arido mondo di Arthas di imprevedibili incontri.

Dark Sun, è, sicuramente, una delle ambientazioni più attese di questa nuova, quarta, edizione di D&D, dopo essere stata molto amata nelle prime edizioni del gioco, infatti, la Wizard of the Coast aveva deciso di non riproporla adattandola alla terza edizione del suo gioco di ruolo di maggior successo. Per questo un ampia fascia di appassionati attendeva con impazienza questa nuova edizione. Ora che le pubblicazioni relative a questa nuova versione di Dark Sun si stanno facendo più complete anche in Italia, raccoglieremo qualche parere su questo prodotto tanto atteso.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.