Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Wild Boar Edizoni ha deciso di ampliare il suo catalogo spaziando oltre il mondo dei giochi di ruolo e guardando alla narrativa sopratutto “di genere”.

Tra poche settimane, ha annunciato, che inaugurerà le sue nuove collane dedicate, appunto, alla narrativa. Il formato di pubblicazione di queste opere sarà SOLO quello elettronico, E-book dunque. I libri saranno disponibili in formato e-pub e privi di DRM, acquistabili direttamente sul sito dell’editore.

Pare che già diversi autori siano entrati nella “scuderia” di Wild Boar, ma interessante è la possibilità, per tutti gli interessati di provare ad essere pubblicati inviando la propria opera. Maggiori dettagli sulle opere di interesse dell’editore e su come fare a inviarle, diritti e compensi, si possono trovare direttamente QUI sul sito dell’editore.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.