Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Torniamo a parlare del Gioco di Ruolo sui Super Eroi nella Seconda Guerra Mondiale, ovvero Project HOPE. Ci eravamo lasciati a Lucca Games 2011 con la nuovissima uscita per il gioco: Festung Europa, che introduceva e approfondiva nuovi elementi di gioco sopratutto per il lato dell’Asse in Europa, e inoltre, con una interessante anteprima di un futuro gioco di carte basato proprio su questo gioco di ruolo.

Al momento non ci sono ancora all’orizzonte novità significative, anche se attendiamo sorprese per PLAY, ma vogliamo tornare a parlarvi di questo bel gioco di ruolo tutto italiano segnalandovi una bella occasione per provarlo per chi ancora non lo conosce.

Se siete di Roma, Sabato 22 Gennaio alle ore 15.30 presso il negozio Strategia e Tattica 2 (Via Massaciuccoli 78 Roma) sarà possibile provare il gioco durante una sessione di demo in cui avrete a disposizione valenti Master per farvelo provare. Un ottima occasione per tutti quelli che non hanno ancora avuto modo di sperimentare Project HOPE. La demo del gioco è totalmente gratuita, la prenotazione non è obbligatoria, ma se volete garantirvi un posto o avere maggiori informazioni potete scrivere QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.