Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordiamo che mancano pochissimi giorni all’estrazione delle tre copie del videogioco per Wii o PS3 “Il Signore degli Anelli: L’Avventura di Aragorn” che GdRItalia e Warner Bros Interactive hanno deciso di mettervi a disposizione partecipando alla nostra promozione.

Vi ricordiamo che la partecipazione è totalmente GRATUITA, per cui affrettatevi! Trovate tutti i dettagli sulla promozione e le istruzioni sul suo svolgimento QUI e sempre li potrete iscrivervi al concorso lasciando un vostro post come indicato. I termini ultimi per partecipare alla promozione sono entro la mezzanotte di Domenica 30 Gennaio, per cui manca pochissimo alla chiusura delle iscrizioni.

Vi invitiamo, allo stesso tempo, tutti quanti, a partecipare Lunedì 31 Gennaio alle ore 21.00 sulla nostra Chat (a cui potete accedere dalla home page del sito) alla estrazione dei tre premi in palio per scoprire chi saranno i tre fortunati utenti che si porteranno a casa il Videogioco.

Un fantastico regalo per voi che abbiamo voluto dedicarvi per augurarvi buon 2011, vi aspettiamo numerosi.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.