Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Era nell’aria già da un po’ di tempo, e ora arriva l’annuncio ufficiale, che White Wolf rinnoverà il proprio sito internet completamente. La notizia sembra in effetti di relativo poco conto.

Tuttavia, andando a leggere le novità del nuovo sito, si ha la precisa idea di un netto spostamento dell’attenzione dalla comunicazione istituzionale azienda centrica all’aspetto social e più community centrico che la White Wolf vuole dare al suo nuovo sito. Si parla esplicitamente di un sito dedicato agli appassionati con grande rilievo al materiale prodotto dagli utenti.

Un segnale, abbastanza evidente, insieme alle pochissime uscite delle linee storiche della casa editrice, che è in atto un ripensamento globale del modello di proposta al pubblico, sia per quantità, evidentemente più ridotta nei numeri, che deve essere sostenuta, in qualche modo, con un coinvolgimento più diretto del lavoro degli appassionati.

Il nuovo sito sarà on line dal prossimo fine settimana.

Un segnale al contempo interessante e preoccupante che arriva, da quello, almeno fino a qualche anno fa, era considerato il secondo editore di GdR nel mondo.

Voi che ne dite?

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.