Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per tutti coloro che non fossero riusciti a partecipare, ma anche per chi ha partecipato e si è molto divertito, alla prima giornata di questo appuntamento svoltasi a Febbraio organizzato da La Tana del Drago Fumante e dalla Torre d’Avorio, domenica 13 Marzo potrete rifarvi.

logoTorna infatti OVERGAME una giornata dedicata al gioco di ruolo “indipendente” con la collaborazione di Coyote Press e Janus Design, si terranno partite dimostrative di numerosi Giochi di Ruolo quali Ravendeath e Contenders, Shock! e Fiasco. Ma sarà comunque possibile giocare anche con titoli che hanno già riscosso un grande successo, come Non Cedere al Sonno, Polaris, Lo Spirito del Secolo, Elar, Covenant e Solipsist.

Un appuntamento ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare questo nuovo genere di Giochi di Ruolo. L’appuntamento è fissato presso la sede della Tana del Drago Fumante in via Merighi 2 s Soncino. L’inizio della serata è previsto per le ore 19.00.

E’ già possibile prenotarsi accedendo alla pagina Facebook dell’evento.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.