Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come vi avevamo già anticipato diverse settimane fa, Giochi Uniti e Øone Game collaboreranno all’uscita di Dungeon Venture un gioco che appartiene, possiamo dire, alla categoria dei giochi di dungeon crowling, una via di mezzo tra un gioco di ruolo tradizionale e un gioco in scatola di avventura ed esplorazione, per chi non avesse mai avuto modo di provare titoli simili. Il prodotto è già edito da Øone Game in forma esclusivamente elettronica ed acquistabile presso il sito dell’editore con il nome di Venture .

L’edizione Giochi Uniti manterrà tutte le caratteristiche di immediatezza del gioco, che ci permetterà di calarci in una avventura fantastica immediatamente dopo aver aperto la scatola.

Chiaro l’intento dell’editore Giochi Uniti che, collaborando con un noto editore digitale tra i primi ad aver pubblicato materiale per GdR in formato elettronico e che vanta moltissimi premi internazionali alle spalle per le proprie produzioni, vuole trovare una chiave di accesso al mondo del gioco di avventura ed esplorazione fantastica che è una delle chiavi vincenti, del gioco di ruolo tradizionale.

Ci auguriamo che questa iniziativa possa avvicinare molti giocatori ad una tipologia di giochi che sono sempre stati affini e “propedeutici” al mondo del gioco di ruolo tradizionale, e che, in Italia, hanno sempre avuto pochissimi rappresentanti da annoverare tra i titoli conosciuti e di successo.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.