Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Qualche tempo fa avevamo rilanciato la campagna partita dal Forum di Asterion Press per “salvare” la pubblicazione del manuale Arena dei Mostri per RuneQuest. La sua pubblicazione, già rimandata, era definitivamente stata messa da parte da parte dell’editore dopo le brutte notizie provenienti da Moongose Pubblishing sul destino della linea editoriale di RuneQuest (per saperne di più leggete QUI).

Gli appassionati di RuneQuest avevano così deciso di far partire una sottoscrizione che, a fronte di una prenotazione del manuale a rischio, chiedesse all’editore di pubblicarlo. GdRItalia ha ovviamente aderito a questa iniziativa di cui avete letto sul nostro portale e sulle nostre pagine “Social Network”. Siamo dunque particolarmente contenti di leggere l’annuncio di Asterion Press scritto da Massimo Bianchini che attesta il successo dell’iniziativa:

Abbiamo raggiunto esattamente i due terzi della quota richiesta, e posso dichiarare che è un numero già sufficiente per la realizzazione dell’Arena dei Mostri. (Però le sottoscrizioni rimarranno comunque aperte ;) ).
A breve riceverete una mail con le prossime indicazioni, che riassumo brevemente di seguito. Il manuale uscirà a questo punto in settembre, sarà di 200 pagine, bianco e nero, cartonato e in buona parte reillustrato dai nostri disegnatori. Prezzo di copertina 27,95, che abbiamo arrotondato a 30 per gli iscritti (coprendo in minima parte le spese di spedizione, che saranno più alte di quei 2,05 euro in più, ma non importa). Modalità di pagamento saranno paypal, postepay oppure bonifico, ma anche questo verrà comunicato a tempo debito, quando il manuale sarà in stampa.

Non nascondo che il risultato è stato oltre le aspettative, e per quanto mi riguarda, nasce la concreta possibilità di ripeterlo con altri titoli (tipo CthulhuTech oppure lo Schermo di Qin, per non parlare degli altri titoli della linea RuneQuest II…)

A presto e ancora grazie.

Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.

Per chi volesse sottoscrivere anche lui una copia del manuale (vi ricordiamo che la vostra adesione è ancora importante al fine di sostenere la linea editoriale) può aggiungersi QUI

Grazie a tutti i lettori di GdRItalia per aver contribuito!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.