Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come tutti i nostri lettori ormai sapranno, uno dei più famosi giochi di ruolo ispirati alla letteratura, Il Richiamo di Cthulhu, compie trent’anni; ebbenesì, era il 1981 quando è stata pubblicata la prima edizione, e ora è tempo di festeggiamenti.

Prima di tutto un consiglio a chi fosse interessato al gioco ma non conosce bene l’immaginario Lovecraftiano:

Titolo: Lovecraft – Tutti i romanzi e i racconti
Autore: H. P. Lovecraft
Formato: 1912 pagine
Editore: Newton Compton

Questo fantastico tomo di quasi DUEMILA pagine contiene TUTTO il sapere dei Grandi Antichi, e vi permetterà di entrare nel mondo oscuro creato da Lovecraft, traendo ispirazione (perchè no) per terrificanti avventure de Il Richiamo.

 

 

 

 

Questa settimana ho deciso di aprire un sondaggio per sapere quale, tra tutti i racconti/romanzi di questo fantastico autore, è il preferito dai nostri lettori; per partecipare non dovrete fare nient’altro che accedere al nostro forum (se non siete ancora iscritti… ISCRIVETEVI!) e scrivere la vostra risposta in questo topic.

Il sondaggio durerà due settimane, al termine delle quali chiuderemo il topic e posteremo nella rubrica il responso cosmico.

Presto inoltre arriveranno moltre altre iniziative targate GDRItalia per festeggiare questo lieto evento, per cui: restate collegati e continuate a seguirci!!!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.