Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sicuramente vi ricordate di Hyper Actions il sistema di regole per “gdr d’azione” creato dai Vitruvians. 

E’ ora finalmente disponibile una nuova demo completamente giocabile di questo Gioco di Ruolo d’azione e avventura. La demo si riferisce al regolamento rivisto e rinnovato del manuale base. Potete scaricarla QUI

Regole approfondite corredate di pratici schemi ed esempi, una accattivante veste grafica, decine di illustrazioni, intriganti dossier segreti e utili suggerimenti per il master rendono Hyper Actions il sistema di regole ideale per il gioco di ruolo d’azione.

Inoltre se hai suggerimenti da fornire agli autori o errori da segnalare non esitate, aiuterete i Vitruvians a migliorare questa versione; coloro che forniranno validi aiuti, verranno ringraziati sia sul sito dei Vitruvians che nella versione commerciale del manuale che sarà in vendita tra qualche settimana.

 

 

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.