Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inoltrati nel gelido nord, tra aspre terre e luoghi incontaminati. Viaggia al fianco di fieri guerrieri, mistici sacerdoti e abili navigatori. Getta uno sguardo sugli inquietanti misteri della Normenia e di Asher, per scoprire che Eden non è come lo descrive la Chiesa della Presenza.

Eden: all’Ombra degli Antichi Dei è il primo modulo si espansione per Eden: l’Inganno. In esso vengono descritti i popoli e le nazioni settentrionali della Vesperia, fornendo ai giocatori la possibilità di interpretare i mistici abitanti di Asher o gli orgogliosi combattenti della Normenia. Ma non solo.

Una parte importante del modulo presenta le regole ampliate per i Poteri Mistici, usabili anche con il solo manuale base, mentre un ricco approfondimento della Terza Rivelazione, con un nuovo incredibile attore, completa la pubblicazione.

Il volume è impreziosito dalle migliori illustrazioni che il nostro studio abbia prodotto, di cui molte presenti su questa stessa pagina.

Il primo modulo di espansione di Eden: l’Inganno è finalmente disponibile! “All’ombra degli Antichi Dei” è attualmente in stampa pronto per il lancio ufficiale al Lucca Comics & Games 2011.

Per maggiori informazioni e per vedere alcune tra le illustrazioni del manuale, cliccate qui.
Come l’anno precedente ecco tutte le informazioni per trovarci alla fiera lucchese: saremo presenti con il nostro stand insieme agli amici della Wild Boar Edizioni nel padiglione Carducci sezione Games, ci troverete a sinistra appena entrati dall’ingresso principale del padiglione. Vi ricordiamo inoltre che saremo presenti alla fiera da Venerdì 28 Ottobre a Lunedì mattina 31 Ottobre.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.