Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quest’anno ItaSA è partner di Lucca C&G, vi presenteranno due serie web che non potranno non piacere agli appassionati di D&D e Giochi di ruolo            in generale.

Si inizia alle 14 con Brothers Barbarian, una webseries fantasy nata da un’idea di Ken Whitman e Tim Gooch, nel cast figurano anche Larry Elmore e Margaret Weis!

Di cosa parla la serie? Beh… vi faccio una domanda: cosa succede se due ragazzi vengono tramutati in uomini sulla quarantina da una strega malvagia? Ovviamente intraprenderanno una quest per annullare l’incantesimo e sulla loro strada incontreranno tanti orchi… poveri orchi! E pecore!

Quando: domenica 30 a partire dalle ore 14.

Dove: Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca, piazza San Martino

 

Dopo i barbari proseguiamo con GOLD, la serie che fa danno doppio. Un po’ come un colpo critico.
Nel mondo di Brothers Barbarian gli orchi giocano a “Houses & Humans”, nel mondo di GOLD invece si gioca a Goblins & Gold, che è sport nazionale. Faremo la conoscenza della nazionale statunitense di G&G e arriveremo solo a metà storia, ma potrete vedere il resto su internet con i nostri sottotitoli direttamente sul sito della serie.

Niente nomi celebri in GOLD, ma una storia che credo piacerà a chi gioca o ha giocato di ruolo. La storia continua in GOLD: Night Of The Zombie King, miniserie spin-off forse ancora più bella, anche quella avrà i nostri sottotitoli a breve.

Una volta concluse le proiezioni faremo quattro chiacchiere assieme al pubblico, non mancate!

Quando: domenica 30 a partire dalle ore 15.

Dove: Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca, piazza San Martino

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.