Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E quando ci sono belle iniziative che sostengono il nostro hobby, come possiamo non sostenerle e segnalarvele?

Molti di voi conoscono AnonimaGDR per la sua Fanzine, una iniziativa che viene proposta ormai da tanti anni e che fornisce sempre materiale di qualità e gratuito per tutti i giocatori.

Sempre più addentro al mondo della rete, Anonimagdr ha deciso di proporre, oltre ai numeri scaricabili gratuitamente, uno spazio virtuale di dialogo per giocatori e giocatrici! Ecco quindi che si concretizza la realizzazione di un forum dedicato non solo a chi voglia collaborare con la fanzine, ma a chiunque abbi il desiderio di scambiare opinioni e notizie sul variegato mondo del gioco intelligente.

Direte: “gdritalia macchesseiscemo a pubblicare una news di un sito-concorrente che offre un servizio simile a quello che offri tu?”

La risposta è “ma magari ce ne fossero di iniziative simili! Mica siamo facendo la guerra dei poveri! Ragazzi, se avete iniziative interessanti realizzate da voi, dalle vostre associazioni, materiale che avete creato per giocare con i vostri amici, mantacelo, inviateci le segnalazioni… saremo lieti di condividere con voi le vostre iniziative.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.