Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Già da inizio anno si è parlato lungamente dell’arrivo dell’ MMO (Massively multiplayer online game) di Dungeons & Dragons che sarà dedicato alla celebre ambientazione di Neverwinter che ci ha già regalato svariati videogiochi.

Lo sviluppatore del gioco sarà Cryptic ma ancora non si ha una data precisa del rilascio ufficiale del gioco anche se è ormai sicuro che verrà inaugurato nel 2012. Le informazioni sono ancora poche, ma intanto è stato appurato che il gioco avrà la forma del Free to Play quindi niente abbonamenti mensili per giocare (in stile World of Warcraft per capirci), ma probabilmente saranno richiesti soldi per accedere ad alcuni elementi specifici del gioco per migliorare la propria esperienza di gioco complessiva per chi volesse.

Ci auguriamo che questo titolo nel 2012 sia il preludio di una rinnovata attenzione verso Dungeons & Dragons e magari un viatico verso una nuova edizione del gioco tradizionale che possa risollevarne le sorti visto che il 2011, dati di vendita alla mano, ha segnato il tramonto della quarta edizione in favore di Pathfinder.

Vi lasciamo intanto godervi il trailer di Neverwinter QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.