Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come sapete è uscita da più di un anno la Terza Edizione di Warhammer Fantasy RPG edizione, non lo nascondiamo, circondata da molte polemiche, con vari appassionati di Warhammer che l’hanno tacciata di essere diventata troppo “boardgame” rispetto al passato. Ovviamente, come in ogni nuova edizione di un gioco di ruolo molto amato gli scontri tra affezionati alla “vecchia” edizione e fautori della nuova non mancano di certo.

In Italia il problema non è sorto alla ribalda al momento, e anche noi ne abbiamo parlato poco, sopratutto perché la Terza Edizione, al momento, non è stata tradotta. Giochi Uniti sembra al momento non intenzionata a investire su questa linea editoriale e dopo aver appena fatto uscire quest’anno L’Unico Anello e aver di recente annunciato l’acquisizione della fortunata linea editoriale di Pathfinder, sembra sempre più improbabile che vedremo a breve la nuova edizione di Warhammer Fantasy. Tuttavia Giochi Uniti ci fa sapere che la seconda edizione di Warhammer è ancora disponibile per tutti gli appassionati e rilasciano sul loro sito le FAQ ufficiali ormai da tempo non più disponibili.

Se siete appassionati di Warhammer Fantasy potete trovare l’utilissimo documento QUI.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.