Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Supponiamo che siate appassionati di Sine Requie, supponiamo anche che non volete rovinare i bellissimi tarocchi made in Asterion…ma come fare?

Invidiate tantissimo i vostri amici che giocano ad altri giochi in cui si usano i dadi e, invece di portarsi dietro secchiellate di dadi usano comodissime App sui loro smartphone?
Grazie al nostro Merlino ora potrete anche voi Estrarre i Tarocchi durante le vostre partite a Sine Requie grazie ad una apposita APP “Free Tarot” creata per i dispositivi Android.

L’App è davvero semplicissima (non aspettatevi nulla di complesso quindi, niente interpretazione dei tarocchi, niente estrazioni particolari ecc ecc) e completamente gratuita, una volta installata sul vostro device android vi permetterà di estrarre casualmente sia Arcani Maggiori che Arcani Minori con una interfaccia utente davvero elementare.

Le immagini dei tarocchi utilizzate sono quelle “tradizionali” e i tarocchi sono in inglese per rendere il prodotto maggiormente fruibile. Non è detto che, non possano arrivare anche altri set di Tarocchi da scegliere sull’applicazione.

Trovate tutti i dati per scaricarla QUI o…puntate il vostro cellulare sul codice qui sotto

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.