Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Giochi Uniti che, come sapete, ha rilevato negli scorsi mesi la licenza di Pathfinder diventandone ora il nuovo editore italiano, ha reso disponibili sul proprio sito un paio di utili download per tutti gli appassionati di questo fortunatissimo gioco di ruolo.

Il primo download che potete trovare QUI riguarda le Errata Ufficiali  del manuale base in edizione Wyrd (non dunque per l’ultima edizione marchiata Stratelibri che comprende già tutte le errata qui riportate).

Il secondo download invece è ancora più interessante. Se avete giocato per anni a D&D 3.X e vi ritrovate con tonnellate di manuali che ora vi sembra uno spreco non poter più usare perchè volete approcciare Pathfinder, nessun problema, una utile GUIDA DI CONVERSIONE vi permetterà di convertire tutto il materiale pubblicato per D&D 3.X al sistema di Pathfinder che, come sapete, ne è un immediato derivato e evoluzione. Potete trovare questa guida QUI

I supporti sono stati creati dal team del 5° Clone in collaborazione con Wyrd Edizioni.

 

Infine Giochi Uniti ci annuncia che uscirà nel mese di Maggio il Pathfinder GdR Set Introduttivo o Beginner Box se amate l’inglese. Ovvero la “scatola” che contiene tutto quello che serve per avvicinarsi al mondo di Pathfinder:

  • Il Libro degli Eroi:64 pagine che descrivono la creazione del personaggio,gli incantesimi, l’equipaggiamento e le regole generali per giocare.
  • Il Libro del GameMaster:96 pagine di avventure,mostri,tesorimagicie suggerimenti su come creare e narrare le tue storie.
  • Un set completo di 7 dadi poliedrici.
  • Più di 80 pedine a colori che rappresentano eroi e mostri.
  • Quattro schede del personaggio pregenerate per cominciare subito a giocare.
  • Quattro schede del personaggio bianche, per creare il tuo eroe originale.
  • Una doppia mappa Flip-Mat riutilizzabile,durevole e scrivibile con ogni tipo di pennarello.

Il tutto al prezzo di 34.90 euro, disponibile da Maggio.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.