Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo un mese penso sappiate a cosa ci riferiamo parlando di Progetto Utopia no? oppure c’è bisogno di ripeterlo? 🙂

beh… in ogni caso ci pensa direttamente il nostro amico NerdItaliano a rinfrescare la memoria in questo suo terzo video!

Siamo felici di vedere che il progetto diventa sempre più interesasnte, e con l’andare avanti degli eventi, anche il sistema di “decisione popolare” diventa più complesso da codificare grazie alla qualintità e alla varietà di opinione espresse dagli appassionati. Ecco quindi che il nostro gioco da tavolo steampunk si arricchisce di nuovi elementi: sono stati stabiliti i personaggi (con un risultato decisamente inaspettato) e ci si pone la terza domanda fondamentale per poter andare avanti nella creazione del progetto.

Non vi dico altro e vi lascio alle video-considerazioni di Nerd Italiano, invitandovi adare il vostro contributo commentando direttamente il video oppure tramite la pagina facebook del progetto.

Ed ora, ecco la terza puntata! LINKKKK

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.