Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anonima Gdr è puntuale come sempre! Noi invece purtroppo no… e anche se con un pò di ritardo, vi segnialiamo l’uscita del nuovo numero del magazine dell’Anonima! Di seguito trovate il comunicato ufficiale e il link per scaricare la rivista!

“Ed eccoci qua, puntuali come la rata del mutuo (e simpatici come gli aumenti di benzina, si lo sappiamo…), che con il trimestre ora giunto siamo a proporvi il nuovo numero di Anonima Gidierre, preparato con tanto amore e dedizione proprio per voi lettori e giocatori d’ogni dove. In questo numero una utile novità che, purtroppo, finora ci eravamo dimenticati di introdurre: gli ipertesti diretti dal sommario agli articoli. Una stupidata, direte voi. E’ vero, rispondiamo noi. Solo che ci è venuto in mente solo adesso, sfogliando altre riviste elettroniche nostre “colleghe”, e ci siamo cosparsi il capo di cenere per non averlo fatto prima. Da adesso avrete questa comodità, anche con collegamenti diretti agli indirizzi e-mail di chi realizza articoli o illustrazioni. Questo numero 76 di Anonima, il primaverile, potrebbe sembrare un po’ più scarno per la presenza di una lunga e corposa avventura per WFRP, ma non fatevi ingannare: il materiale di gioco c’è, eccome; le pagine sono sempre quelle e le premesse per continuare a giocare con noi non mancano, proiettate verso la prossima estate, la fine del 2012, gli anni futuri ed oltre! Intanto un sommario dei contenuti attuali; buona lettura e una splendida primavera!”

– L’inizio della fine (Fantasya – WH40k 4° pt.);

– Il Tempio dei Misteri (avventura per WFRP);

– Il terrore e la speranza – Pt.1 (campagna per D&D 3.5/Midnight – 1^ pt.);

– L’Unico Anello (recensione del nuovo GdR);

– Campaign Manager 2008 (boardgames);

– Regolamento XVIII Trofeo RiLL “Il miglior racconto fantastico”.

Trovate il link al download qui 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.