Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dal titolo si capisce giù tutto vero? Bene, la software house polacca CD Projekt, già creattrice della serie The Witcher, ha annunciato quale sarà il prossimo rpg su cui lavoreranno e, indovinate un pò?

ok, visto il titolo non è che ci voglia moltissimo ad indovinare… si tratta di Cyberpunk2020!

Spero non sia necessario parlarvi di Cyberpunk vero? Si tratta di una delle pietre miliari del gioco di ruolo, il prodotto che per molti anni è stato considerato “l’alternativa fantascientifica a d&d” per antonomasia, creato da Mike Pondsmith nel 1988 (prima edizione… l’edizione 2020 arriverà 2 anni più tardi)!

Gli sviluppatori affermano che “si tratta di un titolo adulto pensato per giocatori maturi, con una storia non-lineare ed una vasta selezione di classi oltre che un vasto arsenale di armi e giocattoli tecnologici. Lo scopo è settare un nuovo standard nel campo dei RPG fantascientifici”.

Un videogame che dovrebbe permettere a voi Chomba di esplorare lo Sprawl di Night City con il grilletto pronto sulla vostra Minami.

Su quali piattaforme girerà questo videogame? Non è ancora ufficiale, ma stando a quello che si legge online le due piattaforme di riferimento dovrebbero essere pc e xbox!

E anche se questo è un sito che parla di giochi di ruolo da tavolo, checcavolo, non potevamo non dare questa news! Si tratta di Cyberpunk!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.