Se siete appassionati di Pathfinder e ancor di più della sua ambientazione ufficiale: Golarion, sta per arrivare in distribuzione in italiano una uscita che sicuramente non potrete perdere.

Si tratta di un modulo geografico davvero ben fatto: l’Atlante del Mare Interno che verrà distribuito in italiano entro la fine di Luglio al prezzo di 39,99 euro.

Il mondo di Golarion è preda dell’avverarsi di profezie perdute che hanno portato un maelstrom infinito, uno strappo nella realtà, un risorgere del diabolismo e minacce di guerra. Non tutto è perduto, però, poiché proprio in questi tempi oscuri sorgono ottime opportunità per avventurieri ed eroi.
In questo manuale troverete:

  • Un sommario dettagliato delle razze che abitano Golarion e disponibili ai giocatori, più molteplici etnie umane.
  • Un atlante dettagliato di oltre 40 imperi in rovina, regni in espansione, città-stato indipendenti e terre selvagge invase da mostri. Il Mare Interno di Golarion è la cornice perfetta per qualsiasi tipo di campagna fantasy.
  • Informazioni culturali e regole di Pathfinder GdR che descrivono le 20 divinità base del Mare Interno, più semidei, divinità dimenticate, strani culti, bizzarre filosofie e tanto altro!
  • Una descrizione della storia del Mare Interno, dei suoi artefatti e delle meraviglie tecnologiche, le fazioni e le organizzazioni e centinaia di luoghi di avventura!
  • Dozzine di nuove opzioni per i personaggi: classi di prestigio, talenti, incantesimi, equipaggiamento ed oggetti magici, tutti legati all’mbientazione!
  • Nove nuovi mostri, come gli umanoidi dei cieli e dei mari, non morti e draghi ed un furente signore dei demoni esiliato!
  • Una gigantesca mappa del Mare Interno in tutta la sua gloria!

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.