Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Gli Autori Cialtroni della Mini G4m3s Studio saranno presenti anche quest’anno al Lucca Comics & Games. Li potrete trovare al loro stand B308- padiglione Games Carducci- dove presenteranno le novità del 2012:

Mini Rock
Dopo i deserti polverosi di Mini Bullets e le nebbie corrotte di Mini Pirates, in Mini Rock la vostra sfida sarà destreggiarvi sul pentagramma per salvare il mondo!
I bigotti del…
Sound of Silence hanno raso al suolo intere città per cancellare il Rock & Roll, ma i ribelli sopravvissuti li combattono ogni giorno suonando i loro strumenti e scatendando la potenza dello spirito della musica contro le milizie del silenzio e i senzapace che infestano ogni angolo del mondo! ITS A LONG WAY TO THE TOP IF YOU WANNA ROCK AND ROLL!manuale brossurato, full color, A5, prezzo in fiera 20,00 euro.
manuale versione limited,full color,A5 copertina rigida rilegato in simil pelle (scelta vari colori fra nero,bianco, blu, viola) prezzo in fiera 30,00 euro. Solo su ordinazione.

Mini Bullets Unlimited
Torna con una nuova edizione lo spaghetti western più fantasy che c’è. Dopo il sold out alle precedenti Lucca C.& G, potrete trovare in questa edizione nuovi
elementi tratti dall’immaginario fantasy e steampunk, da aggiungere alle vostre avventure nel pazzo continente di Eriendia, per scatenarvi in sparatorie sempre più cialtrone!manuale brossurato, bianco e nero,copertina a colori, A5,prezzo in fiera 15,00 euro.
manuale versione limited,bianco e nero, copertina in pelle morbida, A5prezzo in fiera 20,00A fianco delle novità troverete i Mini Classici:
Per un Pugno di Talleri
Krun figlio di Kron sta organizzando la ribalta del suo erede Kren. Gli affiancherà i migliori pistoleri e avventurieri sulla piazza, e un goblin o due per ogni evenienza. Riusciranno i snotri eroi a trovare l’antico tesoro dei Tik-Tuk?
Romanzo basato sull’ambientazione di Mini Bullets. Autore Andrea Zoffoli, A5, brossurato, copertina colori, prezzo in fiera 10,00 euro
Eriendia’s Nightmare
Dopo il risveglio di un demone, gli abitanti di Eriendia si sono riuniti in bande per sopravvivere.Basato sull’ambientazione di Mini Bullets è un gioco di miniature skirmish, scatola con manuale delle regole, villaggio western in cartoncino, pedine in cartoncino, 1 miniatura in piombo.

Mini Pirates
In un mondo dove il mare è scomparso, gli equipaggi si affrontano in un oceano di nebbia alla caccia di antichi tesori, inseguiti da costrutti impazziti e corrotti.
Manuale b/n e colori, A5, copertina in pelle morbida, prezzo in fiera 20,00 euro
Prezzo in fiera 15,00 euro.TUTTE le versioni “Limited” sono SOLO su prenotazione
.
Prenotate le vostre copie entro il 25 ottobre inviandoci una mail a info@minig4m3s.com
Troverete le copie ordinate in prevendita illustrate ed autografate direttamente allo stand.
=========> I soci GdrItalia potranno godere del 10% di sconto, presentando la tessera al momento dell’acquisto <============

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.