Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

una illustrazione dal gioco di ruolo Forest KeeperVi avevamo già parlato di Forest Keeper (LINK) nella nostra rubrica Free to Play dedicata ai giochi gratuiti. Se vi siete persi la recensione, basta cliccare sul titolo del gioco, qualche parola fa.

Bene! Un paio di giorni fa, Giovanni, uno degli autori e fondatore di Vas Quas Editrice, su youtube ci da una bella notizia: è finalmente uscito ufficialmente il manuale di Forest Keeper anche in formato cartaceo! Complimenti ragazzi!
(Per vedere il video usate QUESTO LINK)

Nonostante questa edizione cartacea (in vendita a 9.99e su Lulu), il gioco continua ad essere disponibile in versione gratuita sul sito ufficiale, l’unica differenza tra l’edizione a pagamento e quella gratuita è nella quantità di immagini presenti sul manuale.

Tuttavia i ragazzi di Vas Quas non fanno mistero del loro obiettivo: vendere 125 copie! Perchè farlo? Per dare loro modo di realizzare una edizione deluxe che contenga le modifiche derivate dai feedback degli appassionati! “Ma quindi mi chiedete di comprare un manuale dicendomi apertamente che diventerà subito vecchio costringendomi a comprarne un altro???” eh no… perchè chi comprerà su Lulu il pdf di questa edizione, avrà, al momento della pubblicazione della NUOVA edizione, gratuitamente, il nuovo pdf. A chi avrà comprato il cartaceo invece, VQ offrirà la nuova edizione al solo costo di stampa!

Sinceri complimenti a questi ragazzi e a questa iniziativa assolutamente trasparente e chiaramente dettata dalla semplice passione per questo hobby!

 

per finire, il link al sito ufficiale (LINK) su cui troverete anche i riferimenti a Lulu

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.