Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Due settimane fa abbiamo già parlato di come lo Knutepunkt, il convegno internazionale sui giochi di ruolo dal vivo organizzato ogni anno a turno da uno dei paesi scandinavi, abbia esaurito in soli 21 minuti tutti i posti disponibili quando ha aperto le iscrizioni a metà febbraio.

Ora c’è un’importante novità: gli organizzatori hanno messo a disposizione altri 50 biglietti, in parte ricavati rosicchiando qualche posto letto dal centro congressi che ospita l’evento, e in parte avanzati da chi è riuscito a ottenere un posto a metà febbraio ma non ha pagato la quota d’iscrizione in tempo.

Questi 50 biglietti saranno messi in vendita stasera (lunedì 4 marzo) alle ore 20:00 in punto.

panic_knutepunktPerciò, se ci tenete a unirvi all’inviato di Mondo Larp per questa gita in Norvegia, fate come lui e questa sera alle 20, zero minuti e zero secondi fate in modo di essere su www.knutepunkt.org con il mouse puntato, pronti ad aggiudicarvi uno di questi ultimissimi posti rimasti!

Non è chiarissimo se i biglietti saranno in vendita sulla pagina Book a ticket, già utilizzata a metà febbraio: nel caso, io fossi in voi terrei aperta e continuamente aggiornata sia questa pagina sia la homepage, non si sa mai!

In bocca al lupo (scandinavo)! Cercate di portare un po’ di biglietti in Italia: lo Knutepunkt è un’esperienza che consiglio di fare a tutti i larper almeno una volta nella vita… anche (ma non solo) perché ci troverete Mr Claus Raasted.

A proposito dell'autore

Andrea Castellani, organizzatore di eventi di gioco di ruolo dal vivo dal 2002, ha presieduto nel corso degli anni alcune associazioni ludiche, ha co-fondato il convegno annuale Larp Symposium e ha curato l’edizione dei libri a esso collegati. Ha creato più di venti live ed è stato coinvolto nell’organizzazione o nella scrittura degli scenari di decine di altri.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.