Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi sarete accorti che il sito di Wild Boar (editore in Italia di prodotti come Traveller, Dungeonslayer, Hellywood e tanti altri) da parecchi mesi non veniva aggiornato, e addirittura negli ultimi giorni non funzionava!

Da oggi è online un blog per tenere aggiornati sulle novità della casa editrice che porterà a Lucca Spazio 1889 (di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo)! Non un sito vero e proprio… ma almeno è un blog per tenerci aggiornati sulle novità (l’editore dice che da domani il blog sarà continuamente aggiornato! La prendiamo come una promessa!!!!)

E parlando di novità, cari appassionati di Dungeonslayers, leggiamo con piacere che a partire da fine mese, sarà possibile scaricare Slayers Magazine! La rivista digitale (pdf) e gratuita, dedicata a Dungeonslayers!

Brava Wildboar!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.