Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Qualche giorno fa il caro e buon amico Matteo Curte Cortini ha pubblicato una notizia decisamente folgorante per il suo Anime e Sangue:

Anime e Sangue… per un GdR! Siete pronti a dare l’Anima per Lucca Games? Siete disposti a versare Sangue per essere… IL PRIMO? “Anime e Sangue per un GdR” è la folle, insensata, micidiale e devastante proposta per rendere questa Lucca Comics & Games ancor più elettrizzante, ardita e… vantaggiosa! In cosa consiste? Semplice… per tutti e quattro giorni della fiera, il primo E SOLO IL PRIMO (o la primA chiaramente!) che arriverà allo Stand Raven e chiederà un prodotto Anime e Sangue, riceverà una copia GRATIS! Esatto sì! Un regalo al giorno ai più determinati e caparbi Spiriti animati dalla fiamma del GdR! L’offerta è valida per uno qualsiasi dei prodotti Anime e Sangue presenti allo stand (fino ad esaurimento!): Manuale base, Cuori d’Acciaio o la novità segreta di Lucca che, vi assicuro, vi lascerà a bocca aperta!!

[Nota: ad “Anime e Sangue per un GdR” non potranno partecipare standisti, giornalisti, ospiti, operatori interni… insomma nessuno che possa entrare in fiera prima degli altri!!! Non fate i furbini! :-P]

Vi aspettiamo allo Stand Raven (e prossimamente su questi “canali” per rivelarvi l’”Uscita segreta di Lucca” e la Mappa degli stand, col percorso più breve per raggiungerci!)

Inutile dire che questa dichiarazione provocherà non poco scompiglio. Noi vi auguriamo di essere il Primo (perché, vi rammento che solo e solamente il PRIMO può accedere a questa promozione) ma cercate di non farvi male e se proprio non potete fare a meno di lottare munitevi di Armi Leggendarie con la quale affrontare gli altri Spiriti…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.