Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Continuano gli annunci di GG Studio riguardo le prossime uscite per la linea editoriale italiana di Savage Worlds!

50 fathoms

Dopo averci proposto a Lucca il manuale base della Deluxe Edition, i 2 manuali che compongono il setting di Deadlands (che vi recensiremo presto) e dopo l’italianissima Enascentia, continuano le novità!

Oltre al già annunciato Necessary Evil, sulla pagina Facebook di Savage Worlds Italia, viene rivelato un nuovo titolo: 50 Fathoms!

Di cosa si tratta?

beh… per quelli di voi che hanno già dato un occhio alla copertina (ovvero tutti) sarà chiaro che si parla di pirati!

Ma non si tratta di un gioco di pirati classico. Il mondo presentato in 50 Fathoms è molto diverso, molto più fantastico e quella piratesca è solamente una “atmosfera” più che uno scenario storico.

50 Fathoms parla di un mondo maledetto da tre streghe e sommerso dalle acque, in cui le specie viventi si sono evolute e adattate. Un po’ Waterworld, un po’ One Piece, questo setting, data la sua vastità e varietà offre una ampia gamma di possibilità di gioco. Il contro altare è che potrebbe sembrare “troppo” ricco, un pò come nel manga di Eiichirō Oda nominato poco fa. Ma se il genere vi piace, allora è il setting che fa per voi.

Ancora non abbiamo date di pubblicazione da comunicarvi, ma appena possibile, vi aggiorneremo. Nel frattempo, come sempre, vi consigliamo di restare sintonizzati sulla pagina ufficiale italiana dedicata a Savage Worlds.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.