Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

[lightbox full=”http://www.gdrzine.com/wp-content/uploads/2013/12/123898-231×300.jpg” title=”Blood and Smoke”]

Blood and Smoke - Vampire the Requiem

Blood and Smoke – Vampire the Requiem

[/lightbox]

La notizia non è certo nuova, almeno non lo è per chi, come il sottoscritto segue attivamente le vicende OnyxPath e White Wolf. Ad ogni modo, visto che non tutti riescono a seguire tutte le novità e le pubblicazioni dei vari gdr, ecco che vi veniamo incontro e questa volta tocca alla WW.

La OPP ha pubblicato giusto la settimana scorsa Blood and Smoke, il nuovo Vampire the Requiem che corregge ed aggiorna quanto già c’era nel manuale di alcuni anni fa. L’aggiornamento è consistente, come già avvenuto per God-Machine (rivisitazione e correzione del manuale base Mondo di Tenebra/World of Darkness), che consiste in:

  • In una guida aggiornata alle regole di God-Machine per giocare i Vampiri nel Mondo di Tenebra. Aggiornamento che non richiede avere Vampire the Requiem ma solo il manuale base (e God-Machine ovviamente);
  • Clan e Congreghe completamente reimmaginate, oltre che alle regole sulle discipline e sulle regole per creare amici e nemici
  • Uno sguardo sui domini dei vampiri, da Berlino a Tokyo
  • 20 nuove Strix e le regole per crearne di nuove

Un ritorno in grande stile, che aggiorna drasticamente Vampire the Requiem.

Al momento in cui scriviamo, non è ancora presente il POD, ma se lo volete acquistare la White Wolf/Onyx Path ha assicurato che prendendo il PDF ora, avrete un voucher per prendere la versione in Print-on-Demand scontata.

Tutto questo lo trovate su

Acquistalo su DRIVETHRURPG

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.