Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Enascentia, il nuovo manuale base
0%Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
0%

coverLe novità continuano dal fronte Savage Worlds: non contendi di portare a Lucca ben sei manuali GG Studio ha colto l’occasione della ristampa di Enascentia per rifarne completamente la veste grafica e aggiungere alcuni contenuti.
Ecco quindi cosa troveremo in questo nuovo manuale:

– Grafica e impaginazione perfezionate

– Nuove illustrazioni

– Una mappa aggiornata con tutti i dettagli e le località citate in Dietro lo Schermo

– Nuove tabelle

– Nuovi dettagli sulle Vie

Questa nuova edizione è legata ad una promozione dedicata a chi ha già comprato il manuale l’anno scorso, nel caso volesse anche quello nuovo c’è un’offerta speciale per lui, ecco cosa vediamo sul sito di Savage Worlds:

Come funziona: portaci il tuo manuale base di Enascentia, prima edizione. Noi provvederemo ad applicargli un timbro e te lo restituiremo assieme a una copia della nuova ristampaall’irripetibile prezzo di 10€!

Quanto dura: la promozione non ha scadenza.

Dove verrà effettuata: in tutte le fiere in cui sarà presente l’editore, GG Studio. Al momento sono in programma Lucca Comics 2014 e Play Modena 2015.

Vi lascio con alcune preview delle pagine interne del manuale!

 

70

 

2

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.