Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Edit: c’erano alcuni errori di interpretazione da parte mia, come segnalato dal Curte! Se avete già letto l’articolo, per favore rileggetelo perché alcune cose relative alla pubblicazione di Anime & Sangue erano errate 🙂

Ebbene si, Asterion Press, che più volte in passato ha chiuso le porte al gioco di ruolo, non pubblicherà più Sine Requie, il famosissimo GDR by Matteo “Curte” Cortini e Leonardo Moretti. Cos’é successo, direte voi, l’apocalisse?

Naa, volevo solo spaventarvi un po’ 😀
In realtà Sine Requie si mette in proprio, nel senso che nasce una nuova casa editrice indipendente che continuerà a pubblicarlo ma la distribuzione resterà saldamente in mano ad Asterion in via esclusiva! Per Anime & Sangue invece non cambia niente, lo distribuisce e pubblica Raven come al solito, gli scaffali dei nostri negozi di fiducia non ne sentiranno la mancanza. Ma ecco il comunicato ufficiale sparato in rete dal Curte!

10408525_10205087699204456_7004311554984455509_n

Cari amici Cacciatori di Morti, Templari, Ferox e Operai di Classe Uno è venuto il tempo di mettervi a conoscenza dei nostri piani segreti per la conquista del mondo!
No, purtroppo non abbiamo ancora terminato la Bomba a Spogliarelliste che vi avevamo promesso, ma continueremo a lavorarci.

Abbiamo tre news per voi:

Prima news! Sine Requie non sarà più edito da Asterion Press (tranquilli, Asterion rimarrà il nostro distributore ufficiale quindi non cambia niente: continuerete a trovare il gioco in tutti i negozi come sempre).
E quindi quale sarà il nuovo editore? Semplice: Serpentarium Press! Una nuova casa editrice dedicata a spargere l’oscuro verbo di Sine Requie e non solo…

Seconda news! Il futuro prossimo di Sine Requie. Stiamo preparando un’uscita speciale di Sine Requie per Lucca 2015: un manuale molto atteso, la cui scrittura purtroppo non ci permette di uscire col consueto manuale di metà anno in concomitanza con Play! (Modena).

Terza news! Il futuro di Serpentarium Press. Serpentarium Press non pubblicherà solo Sine Requie, ma è già in cantiere un nuovo gdr che vedrà la luce (o l’oscurità) a Lucca 2015 di cui presto avrete notizie. Tenete d’occhio l’allineamento delle stelle.

Saremo comunque presenti a Play! 2015 per incontrarvi, chiacchierare, bere birre a magari giocare!
Adesso torniamo a scrivere: il Sine ci sta già ringhiando contro dall’oscurità, non è il caso di farlo innervosire troppo.

Quindi, niente di pronto per Modena ma immagino che subito dopo ne vedremo delle belle e chi sa che cosa ci porterà l’Ofiuco (ovvero il serpentario) per Lucca Comics and Games!

Il Serpente Cambia Pelle: il destino di Sine Requie e Serpentarium Games
55%Punteggio totale
Voti lettori: (11 Voti)
55%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.