Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Belle notizie!

Tutti voi lettori e giocatori di ruolo sicuramente conoscete The Gamers e, se non lo conoscete vergognatevi per 5 minuti in un angolino e poi continuate a leggere.

Fatto?

The Gamers nasce come goliardata tra un gruppo di amici, che misero su Youtube un mediometraggio parodistico imperniato sull’avventura di un gruppo di giocatori di D&D. Il video divenne ben presto famosissimo, sia per gli attori che interpretavano sia i giocatori sia i loro stessi personaggi, sia per come portava sullo schermo lo buffe scene di vita vissuta che capitano in ogni gruppo.

Bene, ora che siamo tutti allineati arriva la notizia: Il secondo episodio The Gamers : Dorkness Rising arriva in italiano!

Un gruppo di doppiatori amatoriali, i Lucky7, ci ha contattato sulla nostra pagina Facebook per comunicarci queste bella notizia! Il film verrà pubblicato “a puntate” mensili su youtube a partire da luglio e noi ovviamente vi terremo aggiornati sulla pubblicazione dei vari episodi.

Il progetto è stato supportato anche dal produttore esecutivo Ben Dobyns, che ha fornito ai ragazzi di Lucky7 le musiche necessarie a ricostruire l’audio.

Ma ora, ecco a voi il link al trailer!

The Gamers: Dorkness Rising arriva in italiano!
83%Punteggio totale
Voti lettori: (13 Voti)
83%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.