Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo un Kickstarter di indubbio successo lanciato a marzo dell’anno scorso e più di un anno di attesa, arriva la notizia ufficiale dalla Onyx Path Publishing: è finalmente possibile ordinare l’edizione per l’anniversario ventennale di Mage: The Ascension.

M20-Front-232x300

Farina del sacco di Phil Brucato e del suo team, questa edizione del manuale presenta nuovamente i contenuti dell’edizione precedente, ma includendo anche i contenuti specifici precedentemente esplorati in manuali supplementari (come il materiale inerente le convention Tecnocratiche, sui Marauders, sui Nephandi e sulle fazioni minori).

In sostanza, un’opera omnia che va a compendiare e riordinare una grande quantità di materiale uscita nel corso degli anni, proponendo inoltre modifiche e riadattamenti a livello di regolistica e struttura ambientativa. Tutto ciò adeguatamente corredato da nuove illustrazioni a colori, per un manuale che è sia un omaggio ai fan del gioco sia un invito per chi ancora non conosce questo gioco unico nel suo genere.

Al momento è possibile acquistare il manuale in formato PDF o ordinarne una copia stampata presso il sito di DriveThruRPG.

Mage: The Ascension Ripubblicato per il Ventennale
82%Punteggio totale
Voti lettori: (7 Voti)
82%

A proposito dell'autore

Videogiocatore e gidierrista assuefatto alla cinematografia Cyberpunk, alla musica Synthwave e ai fumetti DC Vertigo. Patito giocatore del Vecchio Mondo di Tenebra, di Pathfinder e di Cyberpunk 2020. Non è uscito vivo dagli anni '80.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.