Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Jennifer-Leslie-300x300

Jennifer Leslie

E’ degli ultimi di settembre la notizia che un nuovo membro si è aggiunto al team di lavoro della sempre più importante Monte Cook Games. La casa di Numenera, The Strange e Cypher può ora vantarsi di avere nel reparto marketing e comunicazioni una persona di spicco del mondo ludico come Jennifer Leslie.

Da 25 anni ormai la Leslie lavora nel settore, coltivando nel tempo numerose esperienze in moltissimi ambiti che vanno dal marketing alla comunicazione ed alla gestione del personale, ed è tra i professionisti più forti (e, presumibilmente, più costosi) sulla piazza.
Il suo obiettivo, stando a quanto riportato dal sito ufficiale della Monte Cook Games, sarà quello di utilizzare le sue grandi capacità nel settore delle comunicazioni per migliorare ulteriormente i rapporti tra azienda e clientela e di utilizzare ancora di più il feedback dei giocatori per creare giochi che vadano incontro alle scelte ed ai gusti di chi gioca.

 

Un’aggiunta importante al già notevole staff di MCG e un chiaro segno che i creatori di Numenera e The Strange hanno colto nel segno e si stanno sempre più affermando come un’azienda di punta nel settore dei Giochi di Ruolo.

The-Strange-PG-2014-05-27

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovi arrivi alla Monte Cook Games!
74%Punteggio totale
Voti lettori: (4 Voti)
74%

A proposito dell'autore

Giocatore di ruolo e master da diversi anni, coltiva la passione per il GdR fin dall'adolescenza quando, ancora ignaro del grande mondo che stava dietro al suo hobby, si rifugiava settimanalmente nella cantina di un amico a giocare a D&D con altri quattro gatti. Nel bene e nel male ora è un po' più consapevole di quel vasto universo che è il GdR, e questo anche grazie a GdR Italia. A tempo perso scrive racconti fantasy e di fantascienza. Ogni tanto suona anche il basso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.