Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Good Old Games, piattaforma di digital delivery di videogiochi per PC mette in offerta un vasto assortimento di grandi classici a marchio Dungeons and Dragons con sconti fino all’80%.

Si sente già l'oscura presenza di Baal.

Si sente già l’oscura presenza di Bhaal.

Nella lista potrete trovare capolavori del calibro di Baldur’s Gate 1 e 2 (non è però la versione “enhanced”), la saga completa di Icewind Dale, il magnifico Planescape: Torment, entrambi i Neverwinter nights, Dragonshard e Temple of Elemental Evil. Il bundle completo costa 20 euro e 10 centesimi, ma garantirà ore e ore di divertimento, inoltre se doveste avere qualche gioco della lista, ogni titolo è comunque proposto singolarmente con un forte sconto. L’offerta rimarrà valida fino al 29 novembre, data in cui i titoli torneranno al loro prezzo originario. La maggior parte di questi prodotti sono esclusive Windows, ma molti di loro sono compatibili anche con Mac e Linux.

Il “Classic D&D Bundle” è raggiungibile al seguente link: GoG offerta Classic D&D.

Contemporaneamente GoG.com lancia una seconda offerta su tutti i giochi “Gold Box”, si tratta di titoli molto vecchi per veri appassionati. Il bundle è scontato solo del 50%, ma dentro si possono trovare titoli di grande fascino come Eye of the Beholder, Menzoberranzan o il mitico D&D: Stronghold. Tutti i titoli di questo bundle sono compatibili con Windows, Linux e Mac.

Il bundle “Gold Box” è raggiungibile a questo link: GoG offerta Gold Box

I giochi sono tutti “DRM Free”, non è quindi necessario avere software di terze parti come Steam per farli girare e possono essere attivati su un numero infinito di computer. Inoltre gli eseguibili di GoG.com sono pensati per essere usati con i sistemi operativi più moderni e non dovreste avere alcun problema di compatibilità, anche con titoli molto vecchi come i “Gold Box”.

Per i nostalgici come me questa è un’occasione d’oro per buttarsi a capofitto nelle magnifiche ambientazioni di D&D tra una sessione da tavolo e l’altra. Non fatevi intimidire dalle interfacce e dalle grafiche non proprio recentissime, perché tra questi titoli si nascondono delle vere e proprie gemme.

Buon divertimento.

Grandi classici di D&D scontati dell'80%
83%Punteggio totale
Voti lettori: (6 Voti)
83%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.