Carissimi lettori, dopo settimane di Free To Play ecco che il Conte vi fa pervenire pure una news succolenta e spero che gli amanti del movimento O.S.R. italico possano esultare tanto quanto me! Che ho da dirvi? Beccatevi questo comunicato della “Robertson Games“:
Ritorna il tempo in cui un dungeon era un dungeon ed ogni incontro una minaccia alle vostre fragili vite di avventurieri. Il tempo in cui una torcia era più salvifica di una lama, le tenebre una maledizione e ogni trappola un pericolo mortale. Sfida il tuo destino e onora i canoni dell’Old School con Strange Magic, il gioco di ruolo studiato per essere appreso e giocato durante la vostra prima sessione.
Finalmente disponibile la versione italiana estesa del gioco di ruolo della Robertson Games.
Il Regolamento Base comprende: 5 Classi, 3 Razze, Abilità, Incantesimi e una Quest di base immediatamente giocabile.36 Pagine, bianco e nero, illustrato da Stuart Robertson, disponibile in formato cartaceo e digitale.
Leggi il regolamento e lancia immediatamente i tuoi personaggi negli oscuri sotterranei dell’Antica Accademia e ritrova il perduto Amuleto di Yshnak.
Luce alle torce.
Disponibile su www.rpgmeeting.org, offerta lancio: acquista la versione cartacea e ricevi la versione PDF in omaggio.
Versione cartacea €6
Versione PDF €3 (Tablet/Smartphone e stampa)La versione cartacea sarà regolarmente in distribuzione per l’Italia, per ordini e informazioni scrivere a paolo@alephtargames.com o info@rpgmeeting.org
Per maggiori informazioni, seguiteci su www.dungeoneergames.it
In più abbiamo anche la locandina creata ad hoc. Ah ovviamente l’invito non è valido solo per i vecchietti, ma anche per le nuove leve, volete vedere come giocavano i vostri ehm padri (per non dire nonni in alcuni casi)? Ecco come 😛
Buon divertimento e alla prossima news o articolo di Free to Play!