Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Asterion Press ci ripropone una piccola tiratura di Nephandum, la celebre ambientazione per il sistema D20 che ottenne un grosso successo a Lucca Games 2005 e diede inizio all’avventura dell’editore emiliano (uscendo ancora sotto il marchio di 25 Edition).

In attesa di vedere se le voci girate di recente di una possibile edizione di Nephandum ed Empyrea per il sistema di RuneQuest, su cui l’editore sta puntando, gli appassionati di D&D 3.5 e di Pathfinder possono ancora godersi questo ottimo manuale di ambientazione con una promozione speciale che sarà lanciata su GdRShop.it: chi acquisterà una copia della edizione speciale di Nephandum riceverà infatti in omaggio una copia di Creature del Terrore, il manuale dedicato ai Mostri dell’ambientazione.

Ricordiamo anche, che per tutti i tesserati di GdRitalia GdRShop riserva ulteriori sconti attivabili dopo aver sottoscritto la tessera della Associazione GdRItalia.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.