Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anche quest’anno riapre la stagione la tradizionale convention di Carpi. Il 15 e 16 Gennaio, nella ridente cittadina del modenese si terrà l’appuntamento ormai decennale con Gioca Carpi 2011.

Tanti eventi a cui partecipare, per chi conosce già il mondo dei giochi e per chi si avventura per la prima volta in questa terra di magia e divertimento. L’appuntamento è, come di consueto, presso la sede del Club TreEmme di Carpi alla polisportiva Dorando Pietri Via nuova ponente, 24 Carpi (MO). Con gli orari per il sabato 9.00 – 24.00 e la domenica 9.00 – 19.00

Sono previsti tanti tornei e occasioni di gioco: tornei di gioco di ruolo validi per il campionato gdr, live di cyberpunk ed eventi narrativi, Tornei ed eventi di Warhammer e giochi di miniature storici, Maratona di boardgame e tanto tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni e per il palinsesto completo degli eventi vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione: www.giocacarpi.com

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.