Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ uscito in questi giorni il Manuale Base di Pathfinder in edizione Riveduta e Corretta in formato PDF. Vi avevamo già accennato dell’uscita imminente nelle scorse settimane. Da segnalare che questa versione del manuale base contiene Segnalibri e Link ipertestuali che non erano presenti nella precedente edizione PDF del Manuale Base. Una utilissima comodità per tutti coloro che hanno bisogno di fare rapide ricerche all’interno del voluminoso manuale.

Al momento il file sembra essere scaricabile dal sito di DriveThruRPG al costo di 19,00 dollari. Tuttavia notiamo che alcuni utenti segnalano problemi di scaricamento, per cui vi consigliamo, prima di avventurarvi a comprare di scrivere a Wyrd Edizioni, l’editore italiano per chiedere maggiori informazioni su come poter ricevere il manuale.

Alcune indiscrezioni, di cui però non siamo riusciti ad avere alcuna conferma, riportano che il nuovo manuale in PDF conterrebbe anche ulteriori ERRATA che NON sono presenti sul manuale cartaceo seconda edizione. Se qualcuno di voi dovesse comprare il PDF e vuole segnalarci eventuali differenze e correzioni ulteriori ve ne saremmo grati.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.