Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverForse non moltissimi tra voi conoscono il GdR di Dragon Warriors, in Italia non è mai stato tradotto e importato, ma forse, molti di voi conoscono il suo mondo di gioco che è lo stesso della linea di LibriGame  Blood Sword.

Per chi si ricordasse quel mondo fantasy e volesse provare a riviverlo e giocarci alcune avventure con i suoi amici, arriva l’annuncio di Mongoose Publishing, editore del gioco, di una offerta speciale su tutti i manuali della serie, che vengono scontati al prezzo delle loro corrispettive edizioni in PDF. Inoltre è possibile comprare il manuale base e tutti i supplementi usciti (in totale 7 manuali) in uno speciale Bundle al prezzo di 49.99 sterline.

Per chi fosse interessato a sperimentare il gioco e a cogliere l’occasione dell’offerta QUI potrete approfittare della promozione.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.