Coyote Press che tutti noi conosciamo come editore di giochi come Elar, Solipsist, Ravendeath ecc. è una Associazione Culturale molto attiva sia nel campo dell’editoria di settore che nella promozione e diffusione del nostro hobby.

Giunge oggi la notizia che la Associazione sta cercando nuovi membri in grado di aiutarli nella realizzazione dei loro progetti.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Branco cerca nuovi membri

Proprio così, da tempo stiamo pensando alla necessità di allargare il branco per rendere più agevole il lavoro di tutti e per poter fornire più giochi, più qualità, più spazio per demo e maggiori possibilità di incontri lungo tutto l’arco delle convention e fiere dell’anno.

Questa necessità si è fatta ancora più pressante dopo che Michele Dubini, il fondatore di Coyote, ha lasciato l’associazione per dedicarsi ad altre preoccupazioni (grazie di tutto Michele e in bocca al lupo!).

Quindi siamo lieti di annunciare che l’associazione cerca ufficialmente nuovi membri, nella speranza di poter raggruppare almeno due o tre nuovi volenterosi “coyoti”. Non ci servono (o meglio non riteniamo sia necessario stringere il campo a) particolari competenze tecniche, ma riteniamo sia necessario ci siano alcune “disponibilità” che elenchiamo:

– Saper leggere l’inglese

– Essere disponibile per il ponte di Ogni Santi (durante la fiera di Lucca – 5 giorni per il 2011)

– Essere pronti a partecipare alla traduzione, revisione, impaginazione, comunicazione, dimostrazione in fiera o qualsiasi altro compito che sta dietro alla pubblicazione di giochi di ruolo (basta essere disponibili a uno solo, non dovete per forza essere capaci di fare tutto…)

– Essere disposti a fare tutto questo come forma di volontariato e con in mente lo scopo associativo: la divulgazione del gioco intelligente. Noi non siamo un’azienda, siamo un’associazione culturale.

Sottolineamo che, nel momento in cui accetteremo nuovi coyoti nel Branco, saranno nostri pari grado, con stessi diritti e stessi doveri!
Perciò fatevi sotto, il nostro Branco vi aspetta!

Per chi fosse interessato può contattare Coyote Press sul loro Sito: http://www.coyote-press.it

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.