Breaking News
Home / News / Lucca 2011: L’Unico Anello, Avventure oltre le Terre Selvagge
Lucca 2011: L’Unico Anello, Avventure oltre le Terre Selvagge

Lucca 2011: L’Unico Anello, Avventure oltre le Terre Selvagge

La notizia era nell’aria, qualche anticipazione ve la avevamo già data in QUESTO articolo, ma ora è ufficiale: L’Unico Anello è arrivato!

Sul sito di Giochi Uniti è possibile leggere la pagina ufficiale:

Smaug è stato sconfitto, la Battaglia dei Cinque Eserciti è vinta, e Bilbo è tornado alla Contea. La guerra dell’Anello è ancora al di là da venire, per ancora varie generazioni. In questo clima di relativa pace i Popoli Liberi delle Terre Selvagge guardano per la prima volta oltre il confine dei loro territori, stabiliscono rotte commerciali, rinnovano i legami tra le loro culture, e portano la prosperità nella regione a nord del Bosco Atro, la Montagna Solitaria e i declivi orientali delle Montagne Nebbiose.

Ma molti pericoli sono ancora in agguato, e dalle roccaforti degli Orchi sulle montagne alle oscure e corrotte profondità di Bosco Atro un’oscurità aspetta, preparando i suoi piani, e lentamente estendendo la sua ombra…

L’Unico Anello: Avventure oltre le Terre Selvagge è un nuovo gioco di ruolo basato su Il Signore degli Anelli— indiscutibilmente il romanzo più influente del genere fantasy. Cronologicamente è ambientato dopo gli eventi de Lo Hobbit; la prima uscita della linea è ambientata nella regione a nord di Bosco Atro e nelle zone limitrofe, mentre future uscite amplieranno l’ambientazione ad altre zone della Terra di Mezzo mentre gli eventi si avvicineranno all’inizio della Guerra dell’Anello.

Riccamente illustrato dai principali artisti Tolkieniani, a partire da John Howe, oltre alle ricche e dettagliate Informazioni sul background, la struttura delle regole di L’Unico Anello si focalizza si temi e archetipi che conferiscono alla Terra di Mezzo la sua posizione unica negli annali del fantasy. Non vi è stato mai un gioco su Il Signore degli Anelli che è più evocativo della straordinaria visione di Tolkien stesso.

L’Unico Anello: Avventure oltre le Terre Selvagge sarà disponibile alla Fiera Lucca Comics & Games 2011, dove è candidato al Best of Show nella categoria Gioco di Ruolo. L’uscita sarà composta di due libri “core,” contenuti in una fodera estraibile premium: il Libro del Maestro del Sapere per il GM e Il Libro degli Avventurieri per i giocatori, più una mappa poster e 7 dadi. I due libri sono in brossura, di dimensioni 21,59 X 28 centimetri, interamente illustrati a colori, per un totale di 300 pagine.

 

è possibile acquistarlo online da questo link

About de4thkiss

de4thkiss
Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!
Add Comment Register



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Gdr Italia located at Miskatonic University , Innsmouth, IT . Reviewed by 15 customers rated: 10 / 10