Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Arriva la conferma che a Lucca Comics and Games verrà presentato ufficialmente il nuovo manuale base di Project H.O.P.E., il gioco di ruolo italiano dedicato al mondo dei Supereroi durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, la così detta, Golden Age del mondo supereroistico.

Il nuovo manuale base sostituirà quello vecchio, ormai esaurito da mesi, innovando al contempo delle parti. Alcune delle novità principali saranno:

– Meccaniche riviste e corrette, anche grazie ai suggerimenti e all’apporto dei numerosi fan del gioco

– Grafica arricchita con nuovi disegni originali

Il manuale sarà disponibile, come il precedente, con copertina morbida ad alette, oltre ad una particolare tiratura limitata di 50 copie soltanto con copertina cartonata.

Ecco una anteprima della copertina.

 Purtroppo gli amici di Limana Umanita ci informano anche che a causa dei lavori a questa nuova edizione del manuale base l’uscita del manuale di espansione “Mare Nostrum” prevista per Lucca verrà posticipata a PLAY (a Marzo dunque).

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.