Ci giungono i dettagli riguardo il *Primo Torneo nazionale di Project H.O.P.E.*
L’avventura è stata create per *quattro giocatori*. Non è possibile giocarla con un diverso numero di giocatori per non sbilanciare gli equilibri della narrazione.
I quattro Personaggi Giocanti (PG) sono precostituiti ed uguali per ogni squadra partecipante. Questo significa che ai giocatori verranno già fornite delle schede con tutte le caratteristiche ed i background dei personaggi.
Per lo studio dei PG e della scheda del Personaggio saranno concessi *30 minuti* prima dell’inizio della sessione.
*La durata prevista dell’avventura è di 3 ore e mezza*. Tale durata sarà uguale per tutte le squadre.
La valutazione della squadra sarà fatta sia in base all*‘interpretazione del personaggio*, alla* risoluzione delle sottotrame* e ovviamente allo *svolgimento della trama principale*.
Vi sarà una *classifica per squadre*. Significa che chi otterrà il miglior punteggio come squadra si aggiudicherà il torneo.
I premi:
oltre ai trofei la *Limana Umanita edizioni *offrirà i seguenti premi:
Al gruppo primo classificato un “pack” completo (*manuale base di Project H.O.P.E. , espansione Sekai dai Ichi, Schermo dell’Editor, una avventura della serie Diari di Guerra*) più *4 poster*.
Al gruppo secondo classificato uno *Schermo dell’Editor* e *4 magliette.*
Al gruppo terzo classificato *un’avventura della serie Diari di Guerra* e *4 poster*.
Per l’iscrizione della vostra squadra al torneo potete scrivere a tornei@ilsentierodeidraghi.it <mailto:tornei@ilsentierodeidraghi.it>.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!